Gara Finale

La Gara Finale si disputerà alle ore 17 di sabato 9 luglio 2016 presso il Parco Terramaini di Cagliari. La Gara Finale è la fase conclusiva di Quartieri In Gara in cui tutte le squadre si sfideranno in prove da superare come descritto nel Regolamento di Quartieri In Gara 2016. Durante la gara ci saranno degli assistenti che seguiranno i partecipanti a superare le prove del percorso. Al termine della Gara Finale saranno premiate le prime tre squadre classificate.
Sì, ogni partecipante confermerà la sua presenza nel registro presenze.
Durante la fase Gara Finale è richiesto un pantalone lungo o corto preferibilmente di colore scuro (nero, blu) e delle classiche scarpe da ginnastica.
Ogni partecipante avrà la sua T-shirt Quartieri In Gara (da indossare obbligatoriamente) e una pettorina identificativa della squadra rappresentante da applicare sulla stessa T-shirt.
Qualora ci fossero dei motivi particolari che impediscono al partecipante di essere presente alla Gara Finale del 9 luglio 2016, è obbligo dello stesso, avvisare l’organizzazione affinché si possa procedere alla sua sostituzione al fine di garantire alla squadra il numero totale di 8 partecipanti.
Sì, la Fase Training è facoltativa e vivamente consigliata ma non obbligatoria. L’obiettivo di Quartieri In Gara è infatti quello di dare la possibilità alle persone di partecipare soprattutto alla Fase Training come importante occasione per usufruire dei salutari benefici di una attività motoria sotto la guida di istruttori qualificati. Si consiglia quindi di partecipare il più possibile e di usufruire delle 12 sessioni non solo per gli aspetti sportivi ma anche per la formazione del team/squadra che si giocherà la Gara Finale del 9 luglio 2016.
No, non sono previsti spogliatoi. Per gareggiare è richiesto un abbigliamento adeguato da indossare prima di iniziare la gara.
Sì, nell’area gioco saranno presenti idonei servizi igienici.